Indietro

Terzo Valico e Interessi Economici Assemblea pubblica a Serravalle

Nella foto - Laboratorio Sociale Alessandria

Martedì 20 ottobre alle ore 21,00 presso la sala ex biblioteca in piazza Carducci, 8 (vicino CRI) a Serravalle Scrivia.

 Incontriamo i giornalisti Mauro Ravarino e Maurizio Pagliassotti che ci parleranno di LEGGE OBIETTIVO – IMPREGILO – COCIV – RFI e di tutti gli interessi economici che ruotano intorno alla costruzione del terzo valico.

 “Partecipa, non perdere l’occasione di capire perché devi pagare la costruzione di quest’opera che ha la pretesa di rovinare il tuo territorio e di mettere in pericolo la tua salute”.

 Mauro e Maurizio sono Torinesi, lavorano come freelance e fanno giornalismo d’inchiesta, hanno scritto sui potentati economici rispetto al TAV in Val di Susa;

Mauro Ravarino ha pubblicato per il Manifesto un ottimo servizio sul movimento contro il terzo valico nel nostro territorio;

Maurizio Pagliassotti ha pubblicato per Castelvecchi il libro inchiesta “ Chi comanda a Torino”.

Comitato Serravallese Contro il terzo valico