Torna la grande musica live al Laboratorio Sociale di Alessandria, in occasione del nuovo album “Fenice” degli Ufomammut, in uscita venerdì 6 maggio per Neurot Recordings e Supernaturalcat.
Il power trio italiano approda finalmente ad Alessandria sabato 7 maggio per dare vita ad un release party che lascerà il segno per lungo tempo.
Per oltre 20 anni la band ha combinato la pesantezza e la maestosità di riff mastodontici con una vena psichedelica unica, creando un suono cosmico, futuristico e technicolor destinato a un’immersione sensoriale assoluta.
“Fenice” rappresenta simbolicamente una rinascita infinita e la capacità di ricominciare quando ogni cosa sembra condannata a svanire.
L’album è la prima registrazione con il nuovo batterista Levre e segna davvero un nuovo capitolo nella storia degli Ufomammut che tornano sul palco dopo due anni e mezzo dalla loro ultima esibizione!
Sabato 7 maggio 2022
Apertura porte ore 22.00
Inizio concerto ore 22.30
????Presso il Laboratorio Sociale
Via Piave 63, 15121 Alessandria
Ingresso 12€
No prevendite. No prenotazioni. Biglietti d’ingresso acquistabili il giorno stesso a partire dalle 22.00 presso il Laboratorio Sociale.
Dj set d’apertura e di chiusura curato da Duert
Gli Ufomammut sono:
Poia – Guitars and Synths
Urlo – Bass, vocals, and Synths
Levre – Drums and Synths
Ciccio – Soundlord
Ufomammut
Web: www.ufomammut.com
FB: www.facebook.com/ufomammutband
IG: www.instagram.com/ufomammut
Bandcamp: www.ufomammut.bandcamp.com
Spotify: https://spoti.fi/3Ddznjb
Web: www.labsociale.it
FB: Laboratorio Sociale Alessandria
IG: laboratorio_sociale_al