Indietro

Bonnot + Underground Takes the Lab al Laboratorio Sociale

Nella foto - Laboratorio Sociale Alessandria

Venerdì 21/02 riprendono gli eventi nella sala concerti del Lab! Apertura ore 21, ingresso up to you, al Laboratorio Sociale in Via Piave 63 ad Alessandria!

Una serata underground all’insegna della cultura hip hop e della musica rap, che dia protagonismo allɜ più giovani artistɜ della città. Il tutto arricchito dal dj set hip hop, reggae, jungle e drum’n’bads di @Bonnot che torna a trovarci dopo qualche anno!

Bonnot è un Compositore, produttore, polistrumentista considerato “uno dei più talentuosi producer di Hip Hop e di Bass Music che la nostra Penisola abbia sfornato negli ultimi anni” (*da Rockit).
Ha collezionato centinaia di concerti all’attivo tra Stati Uniti, Europa e Africa e ha superato i 10 milioni di streamings sulle principali piattaforme dedicate.
È il produttore dello storico gruppo rap Assalti Frontali. In ambito internazionale lavora continuativamente con il leggendario duo hip hop statunitense Dead Prez e in Inghilterra con General Levy, con il quale ha raggiunto per molte settimane la Top Ten degli albums più venduti al mondo nel genere Drum’n’ Bass.

Nuove produzioni inedite (assieme a tanti altri nomi di spicco sia della scena elettronica, come General Levy, sia di quella rap, come con Claver Gold e Danno) e nuovi remix, in uscita a cadenza mensile, si uniscono alle hits di sempre come “Addicted to the Grade”, “Choo Choo Train” remix, “Welcome to Tijuana Jungle”, “Curre Curre Guagliò” remix, “Run” di Dub Fx ft. Eva Lazarus (assieme alla Numa Crew), spaziando dai brani Hip Hop/Breakbeat a quelli Reggae/Jungle e Drum’n’Bass, esplorando tutto il mondo della Bass Music. Nel nuovo set saranno presenti anche il remix di Benny Page di “Open” (brano di M1 & Bonnot) finito nelle classifiche di Beatport, così come “Raggamuffin Dj” realizzato da Bonnot con Ed Solo e Mr. Williamz e inserito nella serie di leggendarie raccolte “Welcome to the Jungle” dell’etichetta londinese Jungle Cakes.